A Santena torna anche quest’anno la “Festa del Frispolo”

158

Il 4, 5 e 6 luglio è in programma a Santena la “Festa del Frispolo”, organizzata dall’Associazione SantenaE20.

Il frispolo è realizzato con l’impasto del pane e della pizza, non cotto ma fritto, e può essere accompagnato da diversi alimenti

L’Arena Golenale di via Tetti Agostino 31 a Santena ospiterà una nuova edizione della “Festa del Frispolo“: la manifestazione si svolgerà il 4, 5 e 6 luglio e sarà organizzata dall’Associazione SantenaE20.

Oltre a diverse ricette di frispolo, un impasto di pane e pizza, non cotto ma fritto, ci saranno pinte di birra e intrattenimento musicale.

Venerdì 4 luglio il servizio partirà alle ore 19:30 e dalle 21:30 si esibiranno dj Tony Mix e “L’Emilia del Rock – Vasco vs Liga“. Sabato 5 luglio il servizio inizierà sempre alle ore 19:30, mentre dalle 21:30 si esibirà “Italobeat – Italian Party Band“. La festa si concluderà domenica 6 luglio, con inizio del servizio alle ore 11.

Santena: due nuovi interventi strategici per la rigenerazione urbana e ambientale

Nel Comune di Santena sono stati presentati, nel corso di una conferenza stampa, due nuovi progetti del percorso di rigenerazione urbana e ambientale. Sono stati presentati ufficialmente a Santena, nel corso di una conferenza stampa, alcuni interventi strategici che segnano… Leggi tutto Santena: due nuovi interventi strategici per la rigenerazione urbana e ambientale