Il Carmagnolese.it

A Villastellone domani inizia il festival teatrale e-State Comodi

Da domani, martedì 5 luglio, prende il via a Villastellone il festival teatrale itinerante “e-State Comodi”, con gli spettacoli del progetto “Anime” a cura della Giovane Compagnia del Teatro dei Pari.

La Giovane Compagnia del Teatro dei Pari porta a Villastellone sette monologhi con il progetto itinerante “Anime”

A partire da domani, e per i prossimi tre martedì di luglio, a Villastellone si terrà il festival teatrale itinerante “e-State Comodi”, evento a cura dalla Giovane Compagnia del Teatro dei Pari che porterà tra le strade del paese gli spettacoli del progetto “Anime”.

Le prime due rappresentazioni -“Ella” e “Ruth”- saranno domani -martedì 5 luglio 2022- rispettivamente alle ore 21:30, alla Cascina del Mulino, e alle ore 22:30, nella piazzetta Luigi Olivero.

PNRR: stanziati oltre 15,4 milioni per musei, teatri e cinema del Piemonte

Martedì 12 luglio, sempre alle ore 21:30 e alle 22:30, alla stazione ferroviaria andrà in scena il monologo La Notte Poco Prima della Foresta”, mentre all’Auditorium “Che fine ha fatto Betty Lemon?”.

Gli ultimi tre spettacoli saranno rappresentati martedì 19 luglio: alle ore 21:10, al parco Levà (lato Palarane) sarà rappresentato “Ariele”;  alle 21:45, in via Molino (lato parcheggio) “Leontina”; e alle 22:30, alla scuola Cesare Pavese andrà in scena “Breve storia di una bambina e una gatta che volevano vivere aggrappate alla luna”.

L’evento è realizzato con il patrocinio del Comune di Villastellone e il contributo economico della Cassa di Risparmio di Fossano e di Villastellone. Ulteriori informazioni e dettagli sono disponibili visitando il profilo Instagram della Giovane Compagnia del Teatro dei Pari (@giovane.compagnia).

A Villastellone chiude temporaneamente la stazione ferroviaria