A Vinovo cantiere di lavoro per disoccupati over 45

165

Il Comune di Vinovo cerca due disoccupati over 45 per partecipare a un cantiere di lavoro finanziato dalla Regione Piemonte con il Fondo Sociale Europeo. Iscrizioni entro il 13 di giugno.

Vinovo cantieri lavoro
Il bando è finanziato dalla Regione Piemonte con il Fondo Sociale Europeo

Il Comune di Vinovo informa che è stato pubblicato un bando, rivolto ai disoccupati over 45, per la partecipazione a un cantiere di lavoro nell’ambito del progetto “Orizzonte Verde 2022”, finanziato da Regione Piemonte con il Fondo Sociale Europeo.

“Il progetto prevede l’inserimento di due unità di personale per 260 giornate lavorativefanno sapere dal Comune- L’impegno sarà di cinque giorni a settimana con un’indennità giornaliera di € 25,12 lordi“. 

Il modulo della domanda è disponibile sul sito web del Comune di Vinovo o nell’atrio del palazzo comunale e dovrà essere consegnato, entro il 13 giugno, nella scatola predisposta all’ingresso del municipio o tramite email all’indirizzo serviziallapersona@comune.vinovo.to.it. Coloro che desiderano avere maggiori informazioni possono contattare il numero 011-9620439.

A Vinovo e Nichelino prosegue il progetto a favore dei caregiver