A Vinovo modifiche alla viabilità per le “Notti Bianche”

152

Il Comune di Vinovo informa che, per permettere lo svolgimento della manifestazione “Notti bianche 2022”, sono previste alcune modifiche alla viabilità.

Vinovo viabilità Notti Bianche
A Vinovo modifiche alla viabilità

Nelle serate di giovedì 7, 14 e 21 luglio, dalle ore 19 alle ore 24, a Vinovo sono istituite alcune modifiche alla viabilità per permettere lo svolgimento della manifestazione “Notti bianche 2022“.

È previsto il divieto di transito e sosta, con rimozione forzata, nei seguenti luoghi: via Cottolengo, nel tratto compreso tra via Gioanetti e via Mazzolari; via F.lli Cervi; piazza Marconi; via San Bartolomeo, nel tratto compreso tra via Cottolengo e via Mola; via Mola;
piazza della Rovere, fatto salvo l’utilizzo degli stalli di sosta riservati ai veicoli militari; via Roma, nel tratto compreso tra via Mola e via Marconi; via Torta; via Marconi, nel tratto compreso tra via Roma e via Mazzolari, e via Mazzolari, nel tratto compreso tra via Marconi e via Cottolengo.

Verrà istituito anche il senso unico alternato nel tratto di via/piazza Marconi compreso tra via Gioanetti e piazzetta della Chiesa, nei giorni e orari della manifestazione.

Si ricorda che sono esclusi dai divieti i mezzi di polizia e di soccorso, i veicoli adibiti al servizio di persone diversamente abili e i residenti nella zona interdetta alla circolazione per uscire e rientrare dalle proprie abitazioni.

A Vinovo tornano le Notti Bianche