Un nuovo poliambulatorio nel Comune di Vinovo

344

Casa della Salute amplia il proprio numero di strutture in Piemonte acquisendo da Koeliker Medical Center due poliambulatori, uno a Vinovo e uno a Savigliano.

Casa della Salute Vinovo
Le strutture di Casa della Salute in Piemonte con questa acquisizione diventano sei

L’azienda sanitaria Casa della Salute aumenta il numero delle proprie strutture in Piemonte, che diventano sei, con l’acquisizione di due poliambulatori da Koeliker Medical Center, uno a Vinovo e uno a Savigliano, in provincia di Cuneo.

I poliambulatori offrono servizi di visite specialistiche e diagnostica per immagini e, in seguito all’acquisizione, saranno rinnovati e dotati delle più moderne attrezzature e strumentazioni.

Vinovo, giovedì al via il ciclo di incontri “Dimensione cultura”

Questa acquisizione rappresenta un passo importante del nostro percorso di sviluppo– spiega l’Amministratore Delegato e Fondatore di Casa della Salute Marco FertonaniIl nostro obiettivo è ora espanderci sul territorio nazionale partendo proprio dal Piemonte, regione nella quale siamo già riconosciuti e apprezzati, e nella quale abbiamo in previsione ulteriori aperture nei prossimi mesi a Torino, Alba e Vercelli.”

Asl TO5: aggiudicato il maxi-appalto per sette nuove Case di Comunità