Concorso Albero dei Sogni, aperte le votazioni online

302

Votazioni aperte fino al 16 luglio per scegliere i migliori elaborati realizzati dalle scuole dell’infanzia e della primaria. Le premiazioni in programma a settembre, nell’ambito della Fiera Nazionale del Peperone.

Albero dei Sogni BCC Sono aperte le votazioni online su Facebook per il concorso L’Albero dei Sogni, promosso dalla Bcc di Casalgrasso e Sant’Albano Stura a sostegno della Fondazione Forma Onlus.

Il contest, giunto al terzo anno consecutivo, è dedicato alle scuole dell’infanzia e della primaria. Quest’anno le classi partecipanti erano chiamate a realizzare L’albero dei Sogni.

Dopo una prima fase di consegna del materiale alle scuole e di realizzazione da parte dei partecipanti è arrivato il momento della votazione on-line.
Per farlo, è sufficiente collegarsi alla pagina Facebook della banca e mettere “like” ai lavori preferiti.

I primi tre classificati web della categoria dell’infanzia e i primi tre della primaria riceveranno un premio di 100 euro da utilizzare per l’acquisto di materiale scolastico o ludico/didattico.

La premiazione avverrà domenica 9 settembre in piazza Sant’Agostino a Carmagnola, durante la seconda domenica della Fiera Nazionale del Peperone.
Per ogni categoria, inoltre, la Giuria nominerà i vincitori del primo, secondo e terzo premio e di un premio speciale originalità e innovazione.

I sei “Premio Speciale Web” verranno assegnati agli elaborati che otterranno il maggior numero di like sulla propria fotografia, on line sulla pagina Facebook della banca dal 21 giugno fino al 16 luglio.