Alla biblioteca di Pancalieri arriva l’angolo delle erbe

105

La biblioteca di Pancalieri informa che è disponibile l’angolo delle erbe, con libri di ricette e consigli per la coltivazione di piante e erbe aromatiche.

biblioteca Pancalieri erbe
L’angolo delle erbe alla biblioteca comunale di Pancalieri

Alla biblioteca di Pancalieri è possibile trovare l’angolo delle erbe, una nuova collezione di libri dedicata a questo tema così importante per la città.

Fanno sapere dalla biblioteca: “Troverete i migliori testi per imparare a coltivare le vostre erbe preferite sul balcone, le guide per utilizzare erbe e spezie nella preparazione di cibi sani e gustosi, le migliori essenze per tisane e decotti, manuali di aromaterapia, consigli su come curarsi con erbe e piante, Fiori di Bach e Fiori australiani e molto altro ancora”. 

La collezione, che ospita ben 75 volumi, è stata interamente acquistata grazie a un contributo assegnato nel corso dell’anno 2021 dal Ministero per i beni e le attività culturali.

Coloro che desiderano avere maggiori informazioni su come accedere ai volumi o sugli altri servizi offerti dalla biblioteca possono scrivere all’indirizzo email biblio.pancalieri@gmail.com.

Sabato 30 aprile partono gli eventi di primavera della Pro Pancalieri