Anche Cambiano celebra l’Unità Nazionale e le Forze Armate

894

Nel Comune di Cambiano domenica 7 novembre si terranno le celebrazioni per la giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate.

cambiano unità nazionale forze armate
Durante la giornata verranno anche ricordati i Caduti di tutte le guerre

Il sindaco e l’Amministrazione di Cambiano invitano tutti i cittadini a partecipare alle celebrazioni per la giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate, che si terranno domenica 7 novembre 2021.

Fanno sapere dal Comune: “Questa ricorrenza rappresenta, per tutti gli italiani, l’occasione per rendere omaggio al valore e alla dedizione, nel nome della Patria, delle nostre Forze Armate”.

Questo il programma completo della giornata.

  • Alle ore 10:30 in piazza Vittorio Veneto sarà inaugurato il restauro del monumento ai Caduti e verrà deposta una corona d’alloro. Il momento vedrà la partecipazione della Banda musicale “La Giovine” e del Gruppo Alpini.
  • Alle ore 11:15 si terrà la santa messa nella chiesa parrocchiale dedicata ai Santi Vincenzo e Anastasio.
  • Alle ore 12:10 nel cimitero comunale ci sarà l’inaugurazione ufficiale del restauro del Monumento agli Aviatori e, a seguire, verrà deposta una corona d’alloro nella lapide dei Caduti di Madonna della Scala.

Si ricorda che le celebrazioni si terranno nel rispetto di tutte le normative anti-Covid. Coloro che desiderano avere maggiori informazioni sugli appuntamenti possono consultare il sito del Comune di Cambiano.

Santena celebra la Giornata dell'Unità nazionale e delle Forze Armate

Anche quest'anno il Comune di Santena celebrerà, giovedì 4 novembre, la Giornata dell'Unità nazionale e delle Forze Armate. In particolare verranno omaggiati due carabinieri, che sono andati oltre il proprio dovere supportando una donna incinta emigrata dalla Nigeria. Il Comune… Leggi tutto Santena celebra la Giornata dell'Unità nazionale e delle Forze Armate

Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti