Il Carmagnolese.it

Arriva “Letture in giardino”, una proposta per i piccoli di Carmagnola

La biblioteca civica Rayneri-Berti di Carmagnola, in collaborazione con il nido d’infanzia Craveri, propone “Letture in giardino”, un ciclo di incontri rivolto ai bambini fino ai tre anni.

Gli eventi sono previsti per il 6 e il 20 giugno e il 4 luglio, dalle ore 16:45. In caso di maltempo, gli appuntamenti saranno annullati [immagine di repertorio].
La biblioteca civica “Rayneri-Berti” di Carmagnola e gli educatori e le educatrici del nido d’infanzia Craveri propongono ai bambini fino ai tre anni degli incontri sulla lettura, dal titolo “Letture in giardino“.

Gli eventi sono previsti per il 6 e il 20 giugno e il 4 luglio, dalle ore 16:45. In caso di maltempo, gli appuntamenti saranno annullati.

Le attività si svolgeranno nel giardino dell’asilo nido, con ingresso da piazza Di Vittorio, nel rispetto delle normative vigenti anti Covid; si richiede di dare ai bambini una copertina.

Per partecipare al ciclo di letture è necessaria la prenotazione, che può essere effettuata entro il giovedì precedente contattando la biblioteca civica al numero 011-9734360.

La biblioteca di Carmagnola diventerà uno spazio culturale multi-funzione