Assemblea per i 2.727 soci Nova Coop Carmagnola

306

Lunedì 3 giugno, al Cinema Elios si tiene l’assemblea separata del Presidio Soci della Nova Coop di Carmagnola.

 

Nova Coop Carmagnola

Si stanno svolgendo le assemblee separate dei soci Nova Coop: il Presidio Soci di Carmagnola (2.727 soci) è in programma per lunedì 3 giugno, alle 20:45, nei locali del cinema Elios di piazza Verdi 4.
In un contesto nazionale che ha visto in tutta la grande distribuzione organizzata affermarsi, nel secondo semestre dell’anno, una riduzione della propensione all’acquisto, Nova Coop presenta ancora una volta un consuntivo positivo e chiude l’esercizio 2018 con un fatturato di un miliardo e cinquantuno milioni di euro e un utile netto di 9,3 milioni di euro”, spiegano dall’azienda.

Aggiunge Brigida Vario, segretaria del Presidio Soci di Carmagnola-Nichelino: “Nel 2018 abbiamo portato avanti le collaborazioni con le associazioni Banca del Tempo, il Giglio, Raggio di Sole. In particolare, abbiamo dedicato molti impegni alla promozione dei valori del benessere, della salute e del consumo consapevole, promuovendo iniziative legate alle intolleranze alimentari, ai corretti stili di vita e alla sana alimentazione“.

Una volta esaminato nelle assemblee separate, il bilancio consuntivo dovrà ricevere l’approvazione finale nel corso dell’assemblea generale di bilancio, in programma a Baveno (Verbania) il 29 giugno 2019.
Ai soci che si registreranno alle assemblee separate verranno consegnati due buoni sconto del 10% sulla spesa e un coupon omaggio per il ritiro di un prodotto Coop.

Informazione Redazionale