Il Comune mette all’asta quattro terreni agricoli

1048

Offerte da presentare entro il 28 novembre; l’asta si terrà il 3 dicembre. I terreni agricoli sono tutti nei pressi di via Carignano – ex statale 20.

 

Comune di Carmagnola progetti bandi disoccupati terreni agricoliIl Comune di Carmagnola prosegue nella valorizzazione del proprio patrimonio, mettendo all’asta quattro terreni agricoli.
Le offerte devono essere presentate all’Ufficio Protocollo del Comune entro il 28 novembre, alle ore 12.
L’asta pubblica si terrà il 3 dicembre alle ore 10, nell’Ufficio Patrimonio del municipio in piazza Manzoni 10.

Questi i terreni agricoli in vendita: un terreno in prossimità di via Carignano, di circa 36 mila metri quadri, con base d’asta di 263.760 euro; un terreno (con pozzo irriguo e servitù passiva di irrigazione) a confine con i canali Naviglio e San Giovanni, a nord della cascina Fornace e della strada regionale 20, di circa 61 mila metri quadri, con base d’asta di 414.960 euro; un terreno a sud della strada regionale 20, di circa mille metri quadri, con base d’asta 7.040 euro; un terreno a nord della strada regionale 20, di superficie complessiva di 4 mila metri quadri, con base d’asta 34.275 euro.

L’asta si terrà con la modalità delle offerte in aumento, in percentuale. Ogni lotto è oggetto di aggiudicazione singola.
Le condizioni generali di gara e di vendita sono disponibili sul sito internet del Comune di Carmagnoa e all’Ufficio Patrimonio.

Per maggiori dettagli è possibile contattare il Reponsabile del procedimento amministrativo, Claudio Baldi, ai numeri 011-9724223 o 266, oppure via email a patrimonio@comune.carmagnola.to.it.