Bagna caoda e bollito con la Pro Loco di Cambiano

406

L’associazione Pro Loco di Cambiano ha organizzato, sabato 13 e domenica 14 novembre, due giornate dedicate ad alcune tra le più famose specialità culinarie piemontesi: la bagna caoda e il bollito misto.

Cambiano bagna caoda bollito
La Bagna caoda e il bollito verranno serviti in un locale riscaldato dell’area Pro Loco

Sabato 13 novembre 2021, alle ore 19:30, e domenica 14 novembre, alle ore 12:30, la Pro Loco di Cambiano propone una cena e un pranzo a base di bagna caoda, con o senza l’aglio, e bollito misto con salse.

“L’appuntamento sarà all’area Pro Loco, in via Camporelle angolo via d’Ovia, all’interno di un locale riscaldatofanno sapere gli organizzatori- Si ricorda che sarà obbligatorio indossare la mascherina, prima dell’arrivo ai tavoli, e mostrare il green pass all’ingresso”. 

Questo il menù completo che verrà servito durante le due giornate e che potrà essere consumato sul posto oppure ordinato da asporto: bagna caoda, cappelletti in brodo, bollito misto con salse, dolce a base di mele e cioccolato, acqua e vino. I bambini, al posto del bollito, potranno mangiare una fettina di pollo con patate.

Coloro che desiderano prenotare o avere maggiori informazioni sull’iniziativa possono consultare la pagina Facebook della Pro Loco cambianese, chiamare i numeri 340-4806915 (Pinuccia) e 333-1226059 (Raffaella) oppure scrivere un messaggio whatsapp al 366-9802787.

A Santena la sesta edizione della Sagra della Zucca