Le scrittrici Daniela Boarino e Piera Sellaro, autrici di “Fragili Rami”, sabato 18 aprile saranno ospiti alla Soul’s House Santa Caterina di Rocca d’Arazzo.

Dopo il recente successo all’Unitre di Carmagnola, le scrittrici Daniela Boarino e Piera Sellaro, autrici del libro “Fragili Rami”, sabato 18 aprile 2026 dalle 14, saranno protagonisti al 105° Convivio e XI Convivio di Primavera della Soul’s House Santa Caterina a Rocca d’Arazzo, nell’Astigiano.
Si tratta di un appuntamento culturale di grande prestigio, promosso dall’avvocato Massimo Carlo Capirossi, fondatore della Soul’s House, Associazione attiva da dieci anni nel panorama culturale italiano.
Ad aprire e guidare la giornata sarà la presidentessa Elisabetta Bo -medico e raffinata conoscitrice di teatro, canto corale e pianoforte- che introdurrà gli ospiti e accompagnerà il pubblico lungo il percorso culturale.
Il programma prevede la partecipazione di scrittori, poeti, musicisti e artisti di altissimo livello, con letture, presentazioni e performance dal vivo: tra gli ospiti, anche Daniela Boarino e la carmagnolese Piera Sellaro. Accanto alla letteratura, ampio spazio sarà dedicato alle arti visive e performative.
L’iniziativa si propone come un’esperienza immersiva, capace di unire diverse forme espressive in un dialogo armonico tra parola, musica e arte, valorizzando il territorio e creando un’occasione di incontro tra artisti e pubblico.











































