Non si ferma il calcio-mercato del CSF Carmagnola in vista della stagione 2025-2026, con nuovi giocatori talentuosi (a partire dall’argentino Osés) a disposizione del progetto di mister Gatta.

Il CSF Carmagnola -da quest’anno nelle mani di mister Gatta per affrontare il campionato di Promozione con ambizioni di vertice- continua a costruire una squadra competitiva in vista della stagione 2025/2026, rinforzandosi con ulteriori innesti mirati e promettenti nella sessione di calcio-mercato estiva.
Dopo le prime conferme annunciate a inizio luglio, la società biancazzurra ha ufficializzato altri quattro nuovi arrivi, a partire da quello che rappresenta il colpo più internazionale dell’estate: l’attaccante argentino Juan Pablo Osés.
Classe 1999, Osés arriva dal Rosario Central, dove è cresciuto calcisticamente. Dopo le esperienze nei settori giovanili di alto livello in patria, il centravanti sudamericano ha scelto di trasferirsi in Italia a 22 anni, militando in diverse squadre liguri prima di vivere un’ottima stagione in Sardegna con il Tortolì: 16 gol in 30 partite, vittoria dei playoff e promozione in Eccellenza. Numeri importanti che raccontano un giocatore duttile, forte fisicamente, tecnico e letale sotto porta.
«A Carmagnola non ho dubbi che faremo una bella stagione –ha dichiarato appena sbarcato in città– C’è tutto per fare bene, l’ambizione di tutti ci porterà in alto. Non vedo l’ora di iniziare la preparazione e conoscere i compagni. Ringrazio la società per questa possibilità e sono certo di poter contribuire concretamente al raggiungimento degli obiettivi».
Oltre a Osés, la società ha accolto altri tre rinforzi. Dal Chisola, via Pancalieri, arriva invece Gianluca Forneris, attaccante classe 1998 con esperienza nei campionati di Eccellenza e Promozione, reduce da una buona stagione al San Giorgio.
«Sono onorato che si sia presentata questa opportunità. Non vedo l’ora di iniziare e dare il massimo sul campo per riportare questa società dove merita», ha dichiarato al momento della firma.

Giocherà per il CSF anche Alessandro Pecoraro, classe 2004, cresciuto nel settore giovanile del Chieri, playmaker di geometrie e visione di gioco, è pronto a portare qualità e intelligenza in mezzo al campo.
Spazio anche ai giovani di talento con l’arrivo di Gabriel Piazza, attaccante classe 2008 che ha brillato negli Allievi Regionali U17 con il Chieri, conquistando la Scarpa d’Oro grazie a 36 gol in 20 partite.
«Sono contento di iniziare questa avventura perché entro in un mondo calcistico diverso da quello a cui ero abituato. Ho voglia di far vedere quello che so fare, certo, ma l’obiettivo è vincere», ha commentato con determinazione il neo-acquisto dei carmagnolesi, considerato uno dei giovani più promettenti del panorama regionale.













































