A Cambiano l’incontro “La vita è sempre preferibile alla morte?”

600

Mercoledì 1 giugno si terrà a Cambiano un incontro dal titolo “La vita è sempre preferibile alla morte?” a cura di Saverio Giovinazzo.

cambiano-incontro-vita-morte
Cambiano: in programma l’incontro “La vita è sempre preferibile alla morte?”

La vita è sempre preferibile alla morte?“: è questa la domanda su cui verterà l’incontro di mercoledì 1 giugno, organizzato dall’Associazione Dai nella biblioteca civica di Cambiano.

A intervenire in questo dibattito saranno Saverio Giovinazzo, il presidente della consulta di bioetica Maurizio Mori e il teologo Maurizio Faggioni.

Maggiori informazioni sono disponibili sull’app MyCambiano.

Cambiano, online il progetto "Fare Ambiente" realizzato dal Servizio Civile

È online il progetto "Fare ambiente 2020", realizzato dai giovani volontari che hanno effettuato il servizio civile al Comune di Cambiano. È online il progetto "Fare ambiente 2020", un'iniziativa realizzata dai giovani volontari del servizio civile, con l'obiettivo di monitorare… Leggi tutto Cambiano, online il progetto "Fare Ambiente" realizzato dal Servizio Civile

Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti