Campagna elettorale: lunedì banchetti del PD a Villastellone e Cambiano

457

In vista delle elezioni politiche del 25 settembre, il Partito Democratico e la coalizione di centrosinistra organizzano banchetti elettorali al mercato del lunedì a Villastellone e a Cambiano: presenti alcuni candidati, tra cui l’ex Ct di pallavolo Mauro Berruto (capolista PD).

banchetti pd villastellone
L’ex Cr della Nazionale di Pallavolo italiana, Mauro Berruto, sarà a Villastellone e Cambiano lunedì 5 settembre, in mattinata, ospite ai banchetti elettorali organizzati dal centrosinistra (foto @ Facebook)

La campagna elettorale inizia a entrare nel vivo, in vista delle elezioni politiche nazionali in programma il prossimo 25 settembre: il Partito Democratico (PD) e la coalizione di centrosinistra organizzano banchetti elettorali al mercato del lunedì a Villastellone e a Cambiano.

Il banchetto a cura del Circolo PD di Villastellone si terrà in piazza Libertà, dalle 9 alle 12. Nella prima parte della mattinata di lunedì 5 settembre saranno presenti i candidati Mauro Berruto -capolista Dem alla Camera nel collegio plurinominale ed ex Ct della Nazionale di pallavolo, nonché membro della Segreteria nazionale del partito e responsabile Sport– e Federica Sanna, vicesindaco di Piossasco, anche lei in corsa nel proporzionale. Successivamente, intorno alle 11, Berruto e Sanna si sposteranno a Cambiano.

Il pasticcio dei nuovi collegi elettorali per i Comuni del Carmagnolese

Il lunedì successivo, 12 settembre, faranno visita al banchetto PD villastellonese la deputata Francesca Bonomo e la candidata al collegio uninominale chierese Antonella Giordano, assessore alla cultura nel Comune di Chieri.

“Il Carmagnolese” è a disposizione di tutte le forze politiche per segnalare, gratuitamente, gli appuntamenti della campagna elettorale 2022: scrivere a redazione@ilcarmagnolese.it con almeno tre giorni di anticipo. Per la pubblicità elettorale online chiamare il numero 339-2121480.

Nuova chiusura per la stazione ferroviaria di Villastellone