In occasione della Giornata della donna, l’associazione CaraBiblioteca di Caramagna ha organizzato un appuntamento con apericena, concerto e momenti di riflessione sulla parità di genere.
L’8 marzo il salone polivalente di Caramagna Piemonte ospiterà, in occasione della Giornata della donna, una serata di divertimento e riflessione, organizzata dall’associazione CaraBiblioteca.
L’appuntamento sarà alle ore 19 con un’apericena, a cui seguirà un momento di riflessione sulle tematiche della parità di genere e di pari opportunità per le donne; verrà anche illustrata l’attività dell’associazione CaraBiblioteca, che cerca di coinvolgere i cittadini su tematiche culturali e sociali.
Alle ore 20:30 è in programma un concerto della band “Firme d’Autore“, finanziato
dal Centro Servizi Volontariato. “La band farà un omaggio a tutte le donne tramite le canzoni dei cantautori più famosi; un modo diverso di celebrare la Giornata Internazionale della donna”, fanno sapere dall’associazione.
Per partecipare è necessario iscriversi, entro il 6 marzo, in biblioteca o scrivendo all’indirizzo email carabiblioteca@gmail.com. Il contributo per la cena è di 15 euro.