Carignano, modifiche alla viabilità per la Domenica delle Palme

569

Il Comune di Carignano ha disposto delle modifiche alla viabilità previste per domani, in occasione della Domenica delle Palme, e martedì 12 aprile, per la Via Crucis cittadina.

carignano quaresima
Modifiche alla viabilità a Carignano in programma per domenica 10 e martedì 12 aprile 2022 (foto: sito parrocchia di Carignano)

Il Comune di Carignano ha disposto alcune modifiche alla viabilità, in occasione della Domenica delle Palme e la Via Crucis.

Domenica 10 aprile 2022, dalle ore 9 alle ore 12, sarà applicato il divieto di sosta con rimozione forzata in piazza San Giovanni, nell’area di fronte all’ingresso del Duomo.

Inoltre, dalle ore 10 alle ore 11, sarà predisposto il divieto di transito in via Frichieri, nel tratto di strada tra via Fratelli Bona e piazza San Giovanni, con obbligo di svolta a sinistra su via Frichieri per coloro che proverranno da via F.lli Bona. Coloro che proverranno da via Monte di Pietà saranno obbligati a svoltare a destra su via Frichieri, mentre vigerà l’obbligo di svolta a sinistra su via Vittorio Veneto per coloro che percorreranno via Savoia in direzione ovest.

Martedì 12 aprile 2022, dalle ore 20 alle ore 22, sarà applicato il divieto di sosta con rimozione forzata in piazza San Giovanni, nell’area di fronte all’ingresso del Duomo, e in via Umberto I°, sul lato ovest di piazza Liberazione.

Inoltre, dalle ore 20:30 e per il tempo strettamente necessario al transito della processione, verrà applicato il divieto di transito in: via Umberto I° ; via Salotto ; via Tappi ; via P. Lanteri ; piazza Carlo Alberto ; via Quaranta ; via Vittorio Veneto e piazza San Giovanni.

Ulteriori informazioni sono disponibili sull’albo pretorio comunale (a questo linlk).

Celebrazioni della Settimana Santa alla parrocchia di Carignano