Carignano: Roberto Falciola si dimette dalla carica di consigliere comunale

208

Roberto Falciola, capogruppo di minoranza, ha presentato le dimissioni dalla carica di consigliere comunale di Carignano.

Il consigliere Roberto Falciola

Nei giorni scorsi, Roberto Falciola, già candidato sindaco per la lista “La Città che Cresce” e fino ad ora capogruppo della minoranza in consiglio comunale a Carignano, ha presentato le dimissioni dalla carica di consigliere comunale.

Le motivazioni di tale scelta sono state spiegate dallo stesso Falciola, il quale, dopo dodici anni e mezzo in cui ha ricoperto la carica di consigliere comunale, ha ritenuto di presentare le dimissioni a causa di nuove condizioni sopraggiunte nella sua vita personale e professionale, che non gli permetteranno di proseguire l’impegno con le dovute continuità ed attenzione.

Falciola si dichiara sicuro delle competenze del suo successore, che è stato individuato in Alberto Tamietti, già consigliere comunale nella scorsa legislatura e primo dei non eletti de “La Città che Cresce” alle ultime elezioni, nonché altrettanto sicuro del forte desiderio di fare il bene della città del suo successore e dei suoi collaboratori. Continuerà comunque la sua partecipazione attiva e il suo impegno personale all’interno della lista “La Città che Cresce”, sempre in vista della miglior gestione possibile.

Intervista a Roberto Falciola, candidato sindaco di Carignano