Contributo a Carmagnola per asfaltature in via Racconigi e in via Cuneo

708

Carmagnola ha ricevuto un contributo straordinario dal Ministero dell’Interno per la manutenzione stradale: servirà per le asfaltature di due tratti in via Racconigi e via Cuneo.

asfaltatura via racconigi carmagnola
Il tratto di via Racconigi interessato dall’intervento di asfaltatura è quello compreso tra via Ormea e la rotonda di via Negrelli

Carmagnola ha ricevuto un contributo di 120 mila euro dal Ministero dell’Interno per interventi di manutenzione straordinaria delle strade comunali: le opere previste riguardano l’asfaltatura di via Racconigi -nel tratto compreso tra via Ormea e la rotonda di via Negrelli- e di una parte di via Cuneo, tra via Ponzio e via Portofino.

Lo ha comunicato il sindaco Ivana Gaveglio nel corso dell’ultima seduta del Consiglio comunale: “Il progetto di fattibilità tecnico-economica è già stato approvato, quello definitivo-esecutivo passerà in Giunta a breve; l’opera è già inserita nel bilancio 2022“.

I lavori potrebbero pertanto partire già entro pochi mesi e si vanno ad aggiungere alle asfaltature programmate in numerose vie di Carmagnola, frazioni e borghi inclusi, per un valore di ulteriori 400 mila euro.

Manutenzione stradale a Carmagnola, si investono altri 400 mila euro