Da Carmagnola in visita alla mostra “Mirò – Sogno e Colore”

898

Lo scorso 4 ottobre a Palazzo Chiablese di Torino è stata inaugurata una mostra sul trasgressivo e selvaggio artista catalano Joan Mirò, che per tutta la vita ha affiancato alla sua anima più contemplativa una poetica unica, tra sogno e colore, così da sfuggire alla banalità e al convenzionalismo, dando vita a un linguaggio artistico universale e contemporaneamente unico e personale.

Mostra_Miro_Torino

L’Associazione carmagnolese MuseInsieme propone una visita guidata alla mostra domenica 26 novembre, con possibilità di viaggio andata/ritorno in pullman: partenza da Carmagnola alle 16; ritorno previsto per le 19,15.

È possibile iscriversi entro il 10 novembre presso il Circolo Margot di via Donizetti 23 o la libreria Mondadori Point di via Gardezzana 20, nei rispettivi orari di apertura. Il costo di partecipazione è di 26 euro (ridotto 23 euro per tesserati Arci Margot, 15 euro per i possessori della tessera Abbonamento Musei Piemonte), comprensivo di viaggio andata/ritorno, visita guidata della durata di circa un’ora e mezza, sistema di microfonaggio e diritto di prenotazione. È anche possibile partecipare alla visita senza usufruire del servizio pullman, con uno sconto di 5 euro.

Per maggiori informazioni scrivere all’email associazionemuseinsieme@gmail.com o chiamare il numero 3338894508.