Domani, martedì 15 luglio, è prevista la chiusura temporanea di piazza Sant’Agostino a Carmagnola per lo smontaggio di una gru. Istituto anche il divieto di sosta fino a fine operazioni.

Per consentire le operazioni di smontaggio di una gru domani, martedì 15 luglio 2025, piazza Sant’Agostino a Carmagnola sarà chiusa al traffico veicolare per l’intera giornata (dalle 7:30 alle 18), salvo condizioni meteorologiche avverse che potrebbero far slittare i lavori al primo giorno utile successivo.
Il provvedimento, disposto dal Comune con ordinanza firmata dal comandante della Polizia Locale, prevede anche il divieto di sosta con rimozione forzata in tutta la piazza e in via Porta Zucchetta, per garantire la sicurezza degli addetti ai lavori e degli utenti della strada.
Sarà cura della ditta Rabbone, incaricata dei lavori, predisporre tutta la segnaletica verticale necessaria, secondo le disposizioni del Codice della Strada e in accordo con i tecnici comunali, oltre a informare in anticipo i residenti dell’area per limitare i disagi.
La Polizia locale si occuperà quindi del controllo e del rispetto dell’ordinanza, che ha carattere temporaneo e sospende ogni altra disposizione viabile incompatibile con quanto previsto. Eventuali infrazioni saranno soggette a sanzioni.













































