Castagnole: torna a grande richiesta “Cammina che ti passa”

6

Torna l’iniziativa “Cammina che ti passa”, organizzata e promossa dalla farmacia degli Angeli della dottoressa Boggiatto di Castagnole Piemonte.

L’iniziativa sarà ogni mercoledì

A Castagnole ritorna “Cammina che ti passa”, una passeggiata insieme a un personal trainer per muoversi, stare bene e condividere momenti in compagnia.

L’iniziativa è aperta a tutti ed è promossa dalla farmacia degli Angeli della dottoressa Boggiatto: appuntamento ogni mercoledì alle ore 17:30, con ritrovo davanti alla farmacia a Castagnole Piemonte.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare i numeri 339-1266596 e 348-7782683. Per poter partecipare è richiesta un’offerta minima di 1 euro che verrà interamente devoluta in beneficenza.

Castagnole: la farmacia degli Angeli dona oltre mille euro a Pianeta Blu Autismo

La farmacia degli Angeli di Castagnole Piemonte della dottoressa Silvia Boggiatto ha raccolto 1.418 euro con il progetto di biblioterapia, che sono stati donati all'associazione Pianeta Blu Autismo. Grazie alle vendite del libro “Libera Calma” di Monica Moncada, la farmacia… Leggi tutto Castagnole: la farmacia degli Angeli dona oltre mille euro a Pianeta Blu Autismo