L’Amministrazione di Castagnole Piemonte sta facendo recapitare a tutti i bambini nati nel 2022 residenti nel Comune un libro dono insieme ad una lettera scritta dalla vicesindaca Angela Paolantonio.

Come ogni anno, l’Amministrazione comunale di Castagnole Piemonte sta procedendo ad inviare un libro dono a tutti i bambini nati nel 2022, che sarà recapitato a mezzo posta insieme ad una lettera accompagnatoria scritta dalla vicesindaca Angela Paolantonio.
L’iniziativa è nata nell’ambito del progetto “Nati per leggere” del circuito SBAM Sud Ovest, che si propone di utilizzare il libro come strumento d’interazione e di contatto tra il mondo del bambino e quello dell’adulto.
“La finalità è anche quella di invitare i nuovi lettori e relative famiglie ad utilizzare lo spazio della biblioteca, rinnovato e ricco di collane di libri adatte a ogni fascia di età, e a fare la tessera gratuita d’iscrizione, valida anche nelle biblioteche dei paesi limitrofi appartenenti al circuito” spiegano dall’Amministrazione comunale.