Cene, musiche, sport e film con Karmadonne

75

L’Associazione Karmadonne propone numerosi appuntamenti nel mese di giugno a Casa Frisco, la “casa del quartiere” di via Savonarola, a Salsasio.
Il primo è una pizzata a suon di ghironda, venerdì 10 dalle ore 20, realizzata in collaborazione con i ragazzi dell’oratorio di Salsasio e l’Associazione occitana “La Ghironda”.
Giovedì 23 altro appuntamento di cucina etnica, accompagnato da un concerto dei Sundance Instrumental Trio, gruppo di musiche e danze tradizionali di tutto il globo.
Sabato 25 è invece possibile partecipare al campionato di calcio composto da squadre internazionali: per iscriversi chiamare il 339-7984922 entro il 16 giugno; il costo di partecipazione è di 10 euro, comprensivo della grigliata peruviana post partita.
Sempre sabato 25 si terrà anche l’ultimo evento di “Indovina chi viene a cena”, un progetto che l’associazione Karmadonne promuove per favorire l’integrazione degli immigrati nel tessuto carmagnolese. Prenotazioni entro il 18 al 377-9865159, per trascorrere una serata piacevole con l’incontro di altre culture.
A partire dal 28 giugno fino al termine del mese di luglio, infine, ogni martedì sera a Casa Frisco l’Associazione organizza serate di cinema all’aperto. Per ulteriori informazioni sui film che verranno proiettati visitare la pagina Facebook “Associazione Karmadonne – Carmagnola”.