Il Centro Artistico Culturale espone nel weekend di CittArte

169

Dal 31 maggio al 2 giugno 2019 gli artisti del Centro Artistico Culturale di Carmagnola in mostra nella chiesa di San Rocco per l’appuntamento annuale con CittArte.

Centro Artistico Culturale per CittArteIl weekend dal 31 maggio al 2 giugno 2019 ospita un nuovo appuntamento di CittArte 2019, rassegna realizzata dall’Assessorato alla Cultura del Comune e da “Il Carmagnolese” per valorizzare gli artisti del territorio. In mostra i soci del Centro Artistico Culturale di Carmagnola, laboratorio di arti figurative nato circa 20 anni fa grazie all’opera di un gruppo di appassionati, che hanno dato vita ad attività di volontariato volte alla promozione e alla diffusione dell’arte in varie forme ed espressioni. L’Associazione è aperta a tutti e organizza corsi, laboratori, esposizioni e altri eventi di valorizzazione dei soci artisti e del patrimonio artistico. La mostra di CittArte 2019 è ospitata nella chiesa di San Rocco, in via Valobra, dal venerdì pomeriggio alla domenica, alla presenza degli autori. Questi gli orari di apertura al pubblico: il venerdì dalle 16 alle 19; il sabato e la domenica dalle 10 alle 12,30 e dalle 15 alle 19.

Ingresso libero. Per maggiori informazioni, contattare l’Ufficio Cultura del Comune di Carmagnola al numero 011-9724238 o via email scrivendo a musei@comune.carmagnola.to.it.