Fino al 2 settembre 2020 sono aperte le iscrizioni ai servizi scolastici del Comune di Ceresole d’Alba per l’anno scolastico 2020-2021. Ecco i dettagli.
Fino al 2 settembre 2020 sono aperte le iscrizioni ai servizi scolastici del Comune di Ceresole d’Alba per l’anno scolastico 2020-2021. Ecco tutti i dettagli.
Mensa scolastica
L’accesso al servizio di ristorazione è subordinato alla registrazione online sul portale Novaportal.
Sono anche disponibili i manuali operativi per i genitori che devono procedere per la prima volta all’iscrizione e per i genitori che devono confermare l’iscrizione per il nuovo anno scolastico.
“Al momento non è ancora possibile stabilire se il pasto potrà essere consumato in un locale adibito a refettorio o dovrà essere consumato in modalità lunch box in classe -spiegano dal Comune-La scelta tra l’una e l’altra opzione dipenderà anche dal numero di bambini iscritti. Pertanto chiediamo a chi fosse interessato al servizio di procedere comunque all’iscrizione. Sarà nostra cura fornire maggiori informazioni appena disponibili“.
Pre-scuola e Doposcuola
I servizi saranno organizzati nei locali scolastici nel rispetto delle norme di sicurezza con i consueti orari (prescuola dalle 7:20 alle 8:00; doposcuola dalle 13 alle 17:30)
I moduli -presenti sul sito del Comune– devono essere compilati, sottoscritti e inviati entro la scadenza del 2 settembre all’indirizzo email info@comune.ceresoledalba.cn.it.
Scuolabus
Il servizio verrà organizzato in base al numero e alla dislocazione degli utenti. Maggiori informazioni riguardanti gli orari potranno essere fornite solo al termine delle iscrizioni.
Anche in questo caso i relativi moduli che devono essere compilati, sottoscritti e inviati entro la scadenza del 2 settembre all’indirizzo info@comune.ceresoledalba.cn.it.
“Chiediamo ai genitori di rispettare la data di scadenza al fine di poter organizzare al meglio i servizi scolastici” è la raccomandazione che viene dal Comune di Ceresole d’Alba per consentire di affrontare al meglio l’anno scolastico 2020-2021 il cui inizio è previsto a partire da lunedì 14 settembre.