A Ceresole esordisce il volley femminile

298

Venerdì prima sfida del campionato CSI, girone di Alba, con le pallavoliste ceresolesi impegnate in casa contro l’Asti Volley. Appuntamento alle 21 nella palestra di piazza Bruno Caccia.

 

VolleyIl Ceres Volley …c’è!
Ceresole d’Alba entra infatti a far parte del movimento pallavolistico nazionale -di recente sugli scudi per la finale mondiale conquistata dalla Nazionale femminile- con una squadra iscritta al campionato CSI girone di Alba.
Il team è composto da alcune ragazze di Ceresole e altre provenienti dai paesi limitrofi, che da alcune settimane si stanno allenando per affrontare al meglio la loro prima stagione agonistica.

Il campionato parte venerdì, 9 novembre, alle 21 con il primo incontro che sarà disputato tra le “mura amiche” della palestra di Ceresole, in piazza Bruno Caccia, contro l’Asti Crivolley.
Quindi doppia trasferta nell’astigiano: a Canelli, il 13/11, contro la Pallavolo Valle Belbo, e a San Damiano d’Asti, il 20, contro la Volley Fra Production.
Ceresolesi di nuovo in casa martedì 27 novembre, alle 21, per sfidare l’Alba Volley.
Completano il girone d’andata le sfide contro il Libellula Volley Bra (il 16 dicembre) e il Santa Margherita Alba (il 19 dicembre), entrambe in trasferta.
Il girone di ritorno partirà il 17 gennaio 2019, per concludersi a fine febbraio.

Tutto questo è possibile grazie all’impegno di molte persone che, finanziariamente o logisticamente, si sono messe a disposizione della squadra e l’hanno aiutata a sviluppare questo progettocommentano e ringraziano dal Ceres VolleyA loro va il nostro ringraziamento. Tutti invece sono invitati a venire liberamente in palestra a fare il tifo, sostenendoci con il nostro grido di squadra: Ceres c’è!“.