A Villastellone sospensione temporanea della circolazione per un massimo di trenta minuti in via Borgo Cornalese fino al 19 maggio per consentire le riprese del film “Il nemico del mio nemico”.
Ancora una volta, Borgo Cornalese di Villastellone è stato scelto per girare alcune scene cinematografiche: in questo caso, si tratta del film tedesco “Il nemico del mio nemico”, di cui la società Viola Film di Roma è la produttrice esecutiva.
Il luogo scelto per le riprese è via Borgo Cornalese, con il viale alberato che collega Borgo Cornalese alla frazione Tetti Faule: in queste due strade è stata pertanto istituita la chiusura temporanea per un massimo di trenta minuti nella fascia oraria dalle 7 alle 22, fino a mercoledì 19 maggio 2021.
Il film, diretto dal famoso regista Marcus Otto Rosenmüller, è il seguito del thriller “Flucht durchs Höllental”. Il protagonista è nuovamente l’avvocato penalista tedesco Klaus Burg che si rifugia con la figlia Alina in un piccolo villaggio di pescatori islandese all’interno del programma protezione testimoni.
Il piano è stato attivato in seguito all’aiuto che Burg dà nello scioglimento di un gruppo appartenente alla ‘ndrangheta. Nonostante il programma di protezione, però, la sua posizione viene scoperta, ma viene salvato da una squadra mandata da un miliardario con cui Burg si incontrerà in Italia.
Villastellone set cinematografico per un film di Davide Ferrario