Tre serate con il cinema all’aperto a Carignano

694

Da venerdì 26 a domenica 28 giugno 2020 tre serate di cinema all’aperto a Carignano, organizzate dalla Pro Loco.

Cinema all aperto Carignano 2020Il cinema all’aperto per ritrovare la socialità e gli spazi condivisi, pur nel rispetto delle norme anti contagio: per tre sere -venerdì 26, sabato 27 e domenica 28 giugno- la Pro Loco Carignano propone altrettanti film, proiettati in piazza San Giovanni.

La programmazione prevede l’ingresso a partire dalle ore 20:30 e la proiezione dalle 21. L’accesso avviene da piazza Liberazione.

I film in cartellone sono stati studiati per diverse fasce di pubblico:
• Venerdì 26 giugno 2020: Sergio e Sergei, il professore e il cosmonauta. Una commedia basata su fatti realmente accaduti, tra la musica di Cuba, una radio clandestina, una missione russa e tanta delicatezza e divertimento.
• Sabato 27 – Ritorno in Borgogna. La fantastica riscoperta del territorio, i vigneti e un viaggio attraverso le tradizioni e l’innovazione, una storia forte e commovente.
• Domenica 28 – Peng e i due anatroccoli. Un film d’animazione, con la scatenata oca Peng e tante risate per i più piccoli e non solo.

Cinema all'aperto Carignano 2020

Vogliamo fare tornare le persone nelle piazze -commenta Daniele Bosio, presidente della Pro Loco CarignanoL’estate era il momento con gli eventi più importanti della Pro Loco, che permettevano a Carignano di ravvivarsi con migliaia di partecipanti; ora ripartiamo con un format cinematografico. nel pieno rispetto delle norme anti Covid e con l’entusiasmo di sempre“.

Il cinema all’aperto di Carignano è realizzato con il patrocinio del Comune e la gestione tecnica di RGB Visionled.