Il Carmagnolese.it

Pellicole di richiamo al cinema Jolly di Villastellone

Prosegue al cinema Jolly di Villastellone il progetto “Costruiamo la Comunità”, con due proiezioni a novembre. In programma anche altre pellicole di richiamo.

Santiago, Italia di Nanni Moretti al cinema Jolly di Villastellone

Ha preso il via al cinema Jolly di Villastellone il progetto “Costruiamo la Comunità” a cura dell’Associazione Cattolica Esercenti Cinema: film, ma anche rappresentazioni teatrali, concerti e qualsiasi spettacolo o forma di intrattenimento capace di radunare una Comunità.

Due i titoli della rassegna in programma a novembre, con inizio alle 21: il 7 novembre “La prima pietra”, di Rolando Ravello; il 14 “Santiago, Italia” di Nanni Moretti.
«Con questo programma, il cinema Jolly vuole affermare di essere una realtà tutt’altro che spenta, nonostante il fortissimo potere di attrazione che i vicini multisala hanno sul pubblico, e impegnarsi a vivere sempre di più la propria vocazione di Sala della Comunità», spiegano i promotori.

Il cinema parrocchiale di Villastellone propone quindi, nel corso del mese, altre pellicole di richiamo, tra cui “Aquile randagie” (sabato 9 alle 21 e domenica 10 alle 17 e alle 21); “Sulla mia pelle” (giovedì 22 alle ore 21) e la replica straordinaria di “Io, Leonardo” (venerdì 22 novembre alle ore 21).

Per ulteriori informazioni, contattare il Jolly allo 011-9696034 o visitare il sito www.cinemajolly.com.