Grams e Hipocondrya in concerto per l’Andos Carmagnola

268

Si terrà il 5 aprile un concerto-spettacolo con due storiche band carmagnolesi -i Grams e gli Hipocondrya- per raccogliere fondi a favore del progetto dell’Andos Carmagnola “Salute e benessere fisico e interiore”. Aperte le prevendite, posti limitati.

concerto andos carmagnola
Gli Hipocondrya, sul palco dell’Elios il 5 aprile per solidarietà

Venerdì 5 aprile 2024, dalle ore 21 al cinema teatro Elios di Carmagnola, si terrà un concerto-spettacolo con raccolta fondi per il progetto “Salute e Benessere fisico e interiore” del Comitato di Carmagnola dell’Andos – Associazione Nazionale Donne Operate al Seno.

Sul palco saliranno i Grams, guidati dal pilastro storico della musica carmagnolese, Tonino Santoru, e dall’eclettico Riccardo Bergia alla voce, che eseguiranno il loro repertorio Pop-Rock basato sui più grandi successi italiani.

Quindi gli Hipocondrya, capitanati dalle voci di Enrico Inverso e Angela Dell’Isola, sull’onda dei successi riscontrati nella tournée legata ai festeggiamenti dei loro trent’anni di carriera proporranno il loro rock con un ospite d’eccezione come Franco Racca, al sassofono.

concerto andos carmagnola
I Grams, guidati dallo storico musicista carmagnolese Tonino Santoru

«Il gemellaggio tra Andos e questi due gruppi storici carmagnolesi porterà alla realizzazione di un evento finalizzato a divertire e sostenere economicamente, tramite la beneficenza, l’Associazione e il suo progetto, che mira a promuovere iniziative di coinvolgimento motorio per le donne che hanno dovuto affrontare esperienze di carcinoma mammario», spiegano gli organizzatori.

La manifestazione gode del patrocinio e del contributo del Comune di Carmagnola nonché dell’importante partecipazione dell’Ascom e della Pro Loco. «Un sincero ringraziamento per il sostegno offerto va inoltre ad Allianz Agenzia Pioli Gazzera Gianotti di Carmagnola, alla Banca Territori del Monviso, a Rosso Pelletterie, C’è Vino e Vino, Ferramenta Romero e Smaf», aggiungono.

I posti saranno limitati sulla base della capienza del teatro Elios; la prenotazione può essere effettuata presso: Allianz, piazza IV Martiri 43; Rosso, via Chiffi 51; C’è Vino e Vino, via Fratelli Vercelli 15.

Casco refrigerante oncologico: l’Andos Carmagnola ha raggiunto l’obiettivo