Anche i fedeli di Carmagnola e dintorni sono attesi al congresso dei Testimoni di Geova in programma al Palaolimpico di Torino dal 27 al 29 giugno.

Anche i fedeli residenti dell’area di Carmagnola e dei Comuni vicini prenderanno parte al congresso dei Testimoni di Geova in programma a Torino dal 27 al 29 giugno 2025. L’evento si terrà all’Arena Inalpi – Palaolimpico, e si inserisce nella serie di congressi dal titolo “Pura adorazione”, che si svolgono ogni estate a livello globale.
Si tratta di un incontro di tre giorni, gratuito e aperto a tutti, organizzato per approfondire tematiche spirituali attraverso discorsi, video e interviste a carattere biblico. Alcuni degli argomenti previsti riguarderanno il significato della fede, episodi tratti dai Vangeli e riflessioni su come affrontare le sfide personali e sociali di oggi.
Tra i momenti principali del congresso ci sarà il rito del battesimo, previsto nella giornata di sabato, e la proiezione del secondo episodio del video-racconto “La buona notizia secondo Gesù”, suddiviso tra venerdì e sabato, con un terzo episodio atteso per domenica.
In occasione dell’evento, si prevede l’arrivo di oltre 14.000 partecipanti, provenienti da tutta la regione e anche da Carmagnola e dintorni, dove la Comunità dei Testimoni è presente e attiva, con una Sala del Regno in via Cesare Luda.