Il Carmagnolese.it

Seduta di luglio per il Consiglio comunale di Carignano

Lunedì 27 luglio 2020 nuova seduta del Consiglio comunale di Carignano, con sette punti in discussione, tra cui il bonus facciate e le aliquote Tari.

Il municipio di Carignano, in via Frichieri 13

Lunedì 27 luglio 2020 nuova seduta del Consiglio comunale di Carignano, che si riunirà a partire dalle ore 21 nella sala consiliare del municipio, in via Frichieri 13 al primo piano. La popolazione è invitata a partecipare.

Sette i punti all’ordine del giorno per l’Assise civica, presieduta dall’ex sindaco Marco Cossolo.

Dopo le comunicazioni del sindaco, i consiglieri saranno chiamati ad analizzare una modifica urbanistica, le condizioni per la riqualificazione energetica e l’efficientamento della piscina comunale, l’applicazione del “bonus facciate”, la verifica degli equilibri di bilancio e relativo assestamento in corso di esercizio.

Gli ultimi due punti riguardano l’approvazione del piano economico-finanziario del servizio rifiuti, redatto in conformità alle recenti disposizione della delibera Arera, con determinazione delle tariffe della Tari, e l’approvazione di una modifica alla convenzione tra il Comune di Carignano e la Croce Rossa Italiana per la concessione di un immobile.