Banca Territori del Monviso e Bioparco Zoom firmano una nuova convenzione, con sconti esclusivi per i soci BTM (i.r.)

È stata attivata una nuova importante convenzione tra il bioparco Zoom Torino e Banca Territori del Monviso: fino al 2 novembre 2025, i soci di BTM potranno usufruire di uno sconto del 10% sull’acquisto online del biglietto d’ingresso giornaliero, sia per il solo parco sia per il parco e le piscine.
Questa iniziativa rientra nello spazio “Soci in Tutto”, il programma di convenzioni pensato per offrire vantaggi esclusivi agli oltre 10.300 soci di BTM, con l’obiettivo di creare circolarità sul territorio e la creazione di una rete attiva per i propri soci, in linea con i valori mutualistici e cooperativi che ispirano l’azione quotidiana della Banca.
Il codice sconto verrà fornito con un’apposita email e potrà essere utilizzato sul sito di Zoom Torino acquistando il biglietto di ingresso online.
«Annunciamo con soddisfazione l’avvio della collaborazione con Zoom Torino, una realtà unica che unisce natura, conoscenza e divertimento. È un’iniziativa pensata per le famiglie e i gruppi di amici: offre un vantaggio economico concreto, ma soprattutto un’occasione per condividere tempo di qualità insieme, immersi in un ambiente educativo e stimolante –dichiara il direttore generale di Banca territori del Monviso, Luca Murazzano– Attraverso queste convenzioni dedicate ai nostri Soci, continuiamo a promuovere relazioni, esperienze e reti che generano valore sul territorio, in coerenza con il nostro ruolo di banca cooperativa e di comunità».
La convenzione ha una duplice valenza: oltre a offrire un’opportunità per i soci di Banca Territori del Monviso, prevede un vantaggio dedicato a tutti gli abbonati di Zoom Torino, che potranno aprire un conto corrente presso la banca con canone gratuito.
Zoom Torino -in strada Piscina 36 a Cumiana– non è un semplice bioparco, ma un’avventura a piedi tra Asia e Africa, immersi nella natura per scoprire oltre 300 animali nei loro habitat, dove imparare, divertendosi, l’importanza della conservazione delle specie grazie agli incontri con i biologi.