Cristina Ferrando scelta alla guida del Lions Club Carmagnola

4

Cristina Ferrando è stata eletta alla presidenza del Lions Club Carmagnola per l’anno sociale 2026-2027: entrerà in carica dal 1° luglio, subentrando a Roberto Frappampina. Rinnovato anche il Direttivo.

Cristina Ferrando Lions Club Carmagnola
Cristina Ferrando, neo-presidentessa del Lions Club Carmagnola per la stagione 2026-2027: entrerà in carica dal 1° luglio, succedendo a Roberto Frappampina

Si sono svolte le elezioni per il rinnovo delle cariche al Lions Club Carmagnola, con Cristina Ferrando che è stata scelta alla guida del sodalizio per l’anno sociale 2026-2027 nel segno della continuità e dell’impegno verso la Comunità locale.

Ferrando entrerà ufficialmente in carica il prossimo 1° luglio, raccogliendo il testimone dall’attuale presidente Roberto Frappampina al termine di un anno intenso, fatto di iniziative, partecipazione e presenza concreta sul territorio.

«Un passaggio che non è solo formale, ma rappresenta la naturale evoluzione di un percorso condiviso, costruito giorno dopo giorno grazie al contributo e alla dedizione di tutti coloro che, con spirito di servizio, portano avanti i valori lionistici», commentano dal Club.

Carmagnola: i Lions donano altri televisori all'ospedale di Carmagnola

Sedici nuovi televisori per i reparti di Lungodegenza e Recupero funzionale dell’ospedale San Lorenzo di Carmagnola donati dal Lions Club Carmagnola. Si è svolta la cerimonia di consegna ufficiale dei 16 televisori donati dal Lions Club di Carmagnola ai reparti… Leggi tutto Carmagnola: i Lions donano altri televisori all'ospedale di Carmagnola

Accanto alla nuova presidente, una squadra che unisce esperienza e nuove energie, pronta a proseguire il lavoro avviato e a guardare con responsabilità alle sfide future: primo vice presidente è stato eletto Marco Musso, segretario Luigi Taricco, cerimoniere Mario Cordero, tesoriere Davide Grella.

Completano il Consiglio direttivo i consiglieri Samuele Becchio, Vincenzo Frappampina, Vittorio Galosso, Clara Maracich, Valter Maracich, Dario Monetti, Albino Picco, Roberta Rivatta, Sofia Rivatta e Francesco Robaldo.

Aurora Sola (IC2 Carmagnola) trionfa nelle selezioni del concorso Lions "Un poster per la Pace"

La giovane carmagnolese Aurora Sola (IC2) ha vinto la selezione distrettuale per il concorso internazionale “Un poster per la Pace” del Lions Club International. Importante riconoscimento per Carmagnola al concorso internazionale “Un poster per la Pace”, promosso dal Lions Club… Leggi tutto Aurora Sola (IC2 Carmagnola) trionfa nelle selezioni del concorso Lions "Un poster per la Pace"