Confermata anche per la prossima stagione sportiva 2025-2026 la collaborazione tra il CSF Carmagnola Queencar e la Juventus Academy per il settore giovanile biancazzurro.

La Dirigenza del CSF Carmagnola Queencar ha annunciato ieri ufficialmente il rinnovo della collaborazione con il progetto Juventus Academy anche per la prossima stagione sportiva 2025-2026.
«Rivolgiamo un sentito ringraziamento alla Juventus Fc, al direttore Cristiano Giuntoli, ad Andrea Vaccarono e a tutto lo staff Academy per la fiducia dimostrata e il costante supporto al nostro percorso di crescita sportiva e formativa», fanno sapere da corso Roma.
Aggiungono dal quartier generale del CSF: «Proseguire insieme questo cammino rappresenta per noi motivo di grande soddisfazione, nel segno dei valori condivisi: sport, professionalità ed eccellenza nell’educazione calcistica».
L’accordo con la società bianconera di Torino, la più vincente d’Italia, era stato siglato nel 2023, con durata biennale. Riguarda il settore giovanile e prevede una condivisione di metodologie di allenamento e di formazione dei tecnici per trasmettere il “Metodo Juventus”.