Il settore giovanile e scolastico del CSF Carmagnola Queencar ha ottenuto il terzo livello di qualità da parte della FIGC – Federazione Italiana Giuoco Calcio.

Il CSF Carmagnola Queencar comunica ufficialmente di aver ottenuto il terzo livello di qualità del settore giovanile e scolastico, riconoscimento ufficiale da parte della FIGC – Federazione Italiana Giuoco Calcio.
«Questo importante traguardo certifica l’alto livello organizzativo, formativo e strutturale raggiunto dalla società, che da anni investe con continuità nella crescita del proprio settore giovanile», sottolineano da corso Roma.
Il terzo livello rappresenta uno standard d’eccellenza nel panorama calcistico nazionale e attesta il rispetto di criteri stringenti in ambito tecnico, educativo e gestionale.
«Siamo orgogliosi di raccogliere ufficialmente i frutti di tanto sacrificio e duro lavoro -commenta soddisfatto il segretario generale CSF Carmagnola Queencar, Giuseppe Anzelmo– La qualifica di club di terzo livello premia caratteristiche e peculiarità che sono state riscontrate in poche decine di società calcistiche piemontesi».
A livello territoriale, in particolare, il CSF è una delle pochissime società di calcio a undici ad aver ottenuto il riconoscimento. «Ringrazio tutti coloro che hanno contribuito, con tempo ed energie, al raggiungimento di questo traguardo -conclude Anselmo- La nostra società si conferma solida, qualificata e orientata allo sviluppo sostenibile del calcio giovanile».