Dal Cisa contributi per il riscaldamento domestico

557

FinCisa 31 bando riscaldamentoo a giovedì 30 luglio è possibile rispondere al bando del Consorzio socio-assistenziale Cisa31 per l’erogazione contributi economici straordinari, a favore di soggetti con basso reddito, finalizzati al pagamento di spese relative ai consumi per il riscaldamento domestico, sostenute nel periodo invernale 2014/2015.

Il contributo è concesso ad anziani ultrasessantacinquenni, soli o in coppia; nuclei famigliari composti da un anziano ultrasessantacinquenne e da un altro componente con età non inferiore a 55 anni e famiglie monoparentali con figli minori a carico. I richiedenti dovranno risiedere nel territorio del Cisa, presentando un’attestazione Isee non superiore a 8.000 euro. L’ammontare dei contributi verrà determinato da un’apposita Commissione, in base al numero di istanze pervenute ed al valore dell’indicatore ISEE dei richiedenti.

La domanda di partecipazione al bando deve essere compilata sui moduli predisposti dal Consorzio, disponibili sul sito www.cisa31.it nella sezione News e in distribuzione nella sede del Cisa, in Via Avv. Cavalli 6. Deve essere restituita entro le 16 del 30 luglio nei giorni di apertura al pubblico degli uffici (lunedì e mercoledì 9-12, mercoledì e giovedì 14-16), unitamente ai relativi allegati (copia della carta di identità, dichiarazione Isee ordinario, bollettini di pagamento o altri documenti comprovanti il pagamento).

Una copia integrale del bando e ulteriori informazioni possono essere richieste alla Segreteria del Cisa chiamando il numero 011-9715208.