Un dolcissimo San Valentino al cinema Elios di Carmagnola

69

Il 13 e 14 febbraio proiezione de “Il gioco delle coppie”, con sconto per chi viene in due e altre iniziative. L’Elios propone quindi tre appuntamenti infrasettimanali di alto profilo e una serata speciale per M’illumino di meno.

Il-Gioco-delle-Coppie-San-Valentino Elios

Il cinema parrocchiale Elios di Carmagnola, in piazza Verdi 4, annuncia “un dolcissimo San Valentino” e tante altre proiezioni in programma nella seconda metà di febbraio.

Mercoledì 13 e giovedì 14 febbraio presenterà il film “Il gioco delle coppie”, di Olivier Assayas, con Juliette Binoche e Guillaume Canet, candidato al Leone d’oro di Venezia 2018.
In occasione della Festa degli Innamorati, la pasticceria Di Claudio offrirà un proprio dolcetto ai partecipanti e, per chi lo desidera, il fotografo Nicola (Marvin) sarà a disposizione per scattare foto ricordo dei presenti.

Inoltre, come da tradizione, l’ingresso sarà scontato per chi si presenterà in coppia spiegano dall’EliosAbbiamo infatti previsto un biglietto speciale per le coppie, di qualsiasi genere: basta essere in due“.

Le settimane successive vedono in cartellone tre appuntamenti infrasettimanali di alto profilo.
Il 19 febbraio, alle 20,15, sarà trasmesso il “Don Chisciotte”, in diretta da Royal Ballet di Londra.
Il 20 e 21 febbraio, alle 21, sarà la volta di “Vice – L’uomo nell’ombra”, candidato a sei premi Oscar.
Il 27 e 28 febbraio, sempre alle 21, “Old Man & the Gun”, l’ultimo film di Robert Redford, che racchiude nella pellicola una carriera intera, i ruoli che lo hanno consacrato, la passione che non lo ha mai abbandonato.
Un film ispirato all’incredibile storia vera di Forrest Tucker, entrato e uscito di prigione per tutta la vita, e che aveva subito il suo ultimo arresto, dopo l’ennesima rapina in banca, alla bellezza di 79 anni“.

Il cinema Elios sta infine programmando, per il 1 marzo, un evento con cui aderire all’iniziativa nazionale “M’illumino di meno”:
Quest’anno risparmiamo sul riscaldamento : quindi portare coperte, scaldini e quando può essere utile per assistere a una proiezione con il riscaldamento al minimo; saranno offerte bevande calde -spiegano i promotori- L’ingresso è a offerta libera e proporremo “A qualcuno piace caldo” film dedicato al tema del riciclo, già proposto l’anno scorso ma che si vede sempre volentieri“.
L’invito è a partecipare numerosi, “perché il calore umano un po’ fa“.