A Poirino uno sportello per commercianti e imprese

102

Aperto ogni lunedì mattina, lo sportello Ascom SOS Imprese di Poirino offre supporto e consulenza ai negozianti e a tutti gli imprenditori e professionisti locali.

sportello imprese ascom Poirino

L’Ascom – Associazione del Commercio, del Turismo e dei Servizi della Città Metropolitana di Torino, in collaborazione con il Comune di Poirino, ha inaugurato ieri, lunedì 11 febbraio, uno sportello a supporto della categoria dei commercianti locali, delle imprese e dei professionisti.

Lo sportello, denominato SOS – Sostegno e Supporto alle imprese, si trova a Poirino, in via Cesare Rossi 12 (ingresso cortile della biblioteca civica).
Sarà aperto ogni settimana, il lunedì mattina dalle ore 9,30 alle ore 12,30.

Lo sportello SOS Imprese di Poirino si occupa, tra le altre attività, di supporto sui temi della fatturazione elettronica, del regolamento Privacy europeo, di abbattimento dei costi fissi e di assistenza fiscale.
Fornisce inoltre servizi di assistenza legale, formazione gratuita e supporto per l’accesso al credito, oltre ad assistere chi vuole creare nuove imprese.

E’ possibile anche prenotare un appuntamento a domicilio, chiamando il numero 338-6226157 o scrivendo all’indirizzo email gtavella@ascomtorino.it.