Corsa e orienteering con “Vinovo Sprint 2021”

233

L’associazione OPK Miraflores organizza, nella giornata di domenica 21 novembre, la manifestazione “Vinovo Sprint 2021”, una gara di corsa e orienteering.

Il punto di ritrovo degli atleti sarà in piazza Rey a Vinovo

Domenica 21 novembre 2021 svolgerà la manifestazione “Vinovo Sprint 2021“, una gara di corsa e orienteering, organizzata dall’Aassociazione OPK Miraflores. Il punto di ritrovo per gli atleti sarà piazza Rey.

La competizione è in programma dalle ore 10:30 alle 13:30 circa, con un percorso che seguirà la zona centrale di Vinovo e l’area parco vicino al Chisola.

“Per la partenza, da piazza Marconi, la chiamata scaglionata di pochi atleti per volta
consentirà la creazione di spazio sufficiente per mantenere il distanziamento sia lungo il percorso che al punto di arrivo –
fanno sapere dal Comune- L’iniziativa è interessante sia per la promozione dell’attività sportiva, sia perché gli atleti potranno apprezzare in modo alternativo diverse zone della città”. 

Coloro che desiderano iscriversi o avere maggiori informazioni sull’evento possono scrivere all’indirizzo email info.opkmiraflores@gmail.com. Sarà anche possibile iscriversi sul posto, durante la mattinata, fino a che non saranno terminate le cartine.

Giornata Mondiale dell’Orienteering 2021, quando lo sport incontra la natura