Due serate musicali al Circolo Arci Margot con Tft Quartet e dj set

741

Il Circolo Arci Margot propone due serate musicali, con il TFT Quartet, che si esibisce questa sera, giovedì 10, e con il dj set “Tuttafuffa”, previsto per domani, venerdì 11 febbraio.

Serate musicali Margot
Alla live del TFT Quartet, giovedì 10 febbraio, seguirà il dj set “Tuttafuffa”, venerdì 11.
Sono in programma due serate musicali al Circolo Arci Margot: la live del TFT Quartet, che si terrà questa sera alle 21:30, seguita dal dj set “Tuttafuffa”, dalle 22 di domani, venerdì 11 febbraio 2022. L’ingresso a entrambi gli eventi è libero per i tesserati Arci, ai quali è chiesto di esibire il Green Pass.

Il TFT Quartet è composto da Tommaso Sorba, alla fisarmonica, Tobia Davico, alla chitarra, Lorenzo Giordano, alla batteria, e Davide Ritelli, al contrabbasso. Il quartetto ha principalmente un repertorio jazz manouche, pur ammiccando a un linguaggio più moderno nell’improvvisazione.

Appello dei Dj carmagnolesi per tornare in discoteca con il Green Pass

I Dj carmagnolesi della Crew Tuttafuffa hanno lanciato una petizione online "Libertà di ballare" per chiedere di consentire l'accesso in discoteca alle persone munite di Green Pass. Con una petizione sul sito change.org rivolta alla Presidenza del Consiglio dei Ministri,… Leggi tutto Appello dei Dj carmagnolesi per tornare in discoteca con il Green Pass

Lo spirito che anima lo spettacolo è quello degli hot club parigini, in cui le fisarmoniche dei valse musette si mescolavano ai colori di Django -commentano i membri del TFT Quartet- La musica di quell’epoca parla un linguaggio moderno, talvolta di avanguardia, ma è al contempo impregnata di una tinta tipicamente francese, novecentesca e cosmopolitaIl nome del gruppo significa “tre fenicotteri infiammati” (Trois Flamants Flambés) ed è stato scelto per la sua musicalità“.

Tornano anche gli appuntamenti di Tuttafuffa, gruppo che annovera tra i suoi membri Cristiano Bologna, Alessio Olivieri, Francesco Busso e Manuel Barbero e che ha organizzato un dj set per il Circolo Arci Margot.

Tuttafuffa resident dj a Collisioni, nel castello di Barolo

La crew carmagnolese Tuttafuffa è stata scelta come "resident dj" del festival musicale internazionale Collisioni 2020, che si svolge all'interno del castello di Barolo. Nuovo grande exploit della crew Tuttafuffa, compagine di artisti a guida carmagnolese, dopo un 2019 che… Leggi tutto Tuttafuffa resident dj a Collisioni, nel castello di Barolo