Tuttafuffa resident dj a Collisioni, nel castello di Barolo

465

La crew carmagnolese Tuttafuffa è stata scelta come “resident dj” del festival musicale internazionale Collisioni 2020, che si svolge all’interno del castello di Barolo.

Tuttafuffa Collisioni 2020 Barolo
La crew musicale a guida carmagnolese Tuttafuffa è stata scelta come resident dj a Collisioni 202019

Nuovo grande exploit della crew Tuttafuffa, compagine di artisti a guida carmagnolese, dopo un 2019 che era culminato con l’esibizione prima a Manhattan e poi al festival agri-rock Collisioni, dopo il concerto di Thom Yorke dei Radiohead.

Quest’ultima occasione, nonostante il malaugurato stop del lockdown, è stata sicuramente di grande effetto per gli organizzatori del grande festival internazionale.
Sbaragliando una lunga serie di papabili concorrenti, infatti, Tuttafuffa crew quest’anno è stata scelta come resident dj per tutta l’estate di Collisioni 2020.

Il festival, a causa dell’emergenza sanitaria Covid-19, ha dovuto rinunciare ai grandi concerti dal vivo, scegliendo di organizzare per l’intero periodo estivo serate di incontro tra musica, celebri vini e prodotti del territorio, nella cornice del castello di Barolo.

Quello che doveva essere un solo appuntamento settimanale (il venerdì) intanto, ha già raddoppiato i giorni e si avvia a triplicarli. L’iniziativa -a prenotazione obbligatoria- ha infatti  riscosso un grande successo, andando subito in sold out per le prime due settimane ad appena un giorno dalla presentazione.