Elezioni 2024: la lista Viviamo Piobesi incontra i cittadini

193

La lista Viviamo Piobesi ha in programma alcuni incontri con i cittadini, in vista delle elezioni comunali.

Viviamo Piobesi incontra cittadini
Il primo incontro sarà domenica 4 febbraio e verrà trattato il tema dell’ambiente

“In occasione delle prossime elezioni comunali, che si svolgeranno nel mese di giugno 2024, il nostro gruppo civico guidato da Fiorenzo Demichelis ha pensato di incontrare i piobesini in alcuni momenti pubblici”, a darne notizia è la lista Viviamo Piobesi.

L’obiettivo degli incontri è quello di “provare a progettare insieme quello che potrà essere il futuro di molti aspetti fondamentali della vita della nostra comunità: l‘ambiente, la salute pubblica, in particolare dei giovani e della terza età, i lavori pubblici e quanto concerne arte, cultura e valorizzazione del territorio e delle eccellenze. Sarà un’occasione di dialogo, co-progettazione, confronto e stimolo per pensare ad un programma elettorale condiviso e partecipato. Vi aspettiamo numerosi e portatori di idee”. 

Gli incontri si terranno in piazza Giovanni XXIII, dalle 10 alle 12:30, nelle seguenti date: domenica 4 febbraio si parlerà di ambiente, domenica 25 febbraio di giovani e terza età, domenica 17 marzo verranno discussi lavori e progetti e, infine, domenica 7 aprile verrà trattato il tema di arte e cultura.

Alla biblioteca di Piobesi il servizio di consegna a domicilio dei libri