Escape room nella biblioteca di Piobesi Torinese

217

Sabato 23 aprile la biblioteca di Piobesi Torinese organizzerà un pomeriggio dedicato all’escape room “La prigione di Teadmatus”. Obbligatoria la prenotazione: sono previsti di due turni di gioco.

Sabato 23 aprile la biblioteca civica di Piobesi Torinese ospiterà “La prigione di Teadmatus”, una escape room organizzata in collaborazione con il circuito SBAM (foto: Biblioteca di Piobesi Torinese)

Sabato 23 aprile la biblioteca civica di Piobesi Torinese organizzerà un pomeriggio dedicato alla risoluzione di una escape room dal titolo “La prigione di Teadmatus“, dedicata a bambini e adulti, realizzata in collaborazione con il circuito bibliotecario SBAM.

Una preziosa reliquia proveniente dall’Estonia è custodita all’interno di una biblioteca: è una prigione magica che trattiene Teadmatus, il demone dell’ignoranza -è la storia che accompagna l’escape room- I giocatori dovranno risolvere una serie di enigmi e rompicapo nascosti all’interno della biblioteca e camuffati da libri, prima che Teadmatus si liberi e il mondo cada per sempre in un oblio di superstizione o inganno“.

Sono previsti due turni per partecipare all’escape room, uno alle ore 15 e uno alle 16:30. É obbligatoria la prenotazione: il numero massimo di partecipanti per turno è di sei persone. L’escape room è aperta a tutti coloro che hanno più di undici anni di età; i minori devono essere accompagnati comunque da un adulto.

Per avere maggiori informazioni sull’iniziativa o semplicemente per prenotare è necessario contattare la biblioteca di Piobesi Torinese al numero 011-9657846 o via e-mail all’indirizzo biblioteca@comune.piobesi.to.it.

Escape room in biblioteca a Pancalieri