Esordio vincente in campionato per l’Usd Salsasio

279

Il Salsasio vince la prima partita del campionato di seconda categoria 2020-2021, battendo per 2-1 l’Andezeno.

usd salsasio prima di campionato 2020 2021
Un momento della sfida tra Usd Salsasio e Andezeno, valida per la prima giornata del campionato di seconda categoria 2020-2021

Esordio vincente per l’Usd Salsasio, che si è imposta per 2 a 1 sull’Andezeno nella prima giornata del campionato di seconda categoria 2020-2021.

Le reti, tutte nel primo tempo, portano la firma di Orteca e Falconi, cui è seguita la marcatura ospite nei minuti di recupero.

Questi i convocati per la giornata d’esordio: Mirai, Bortone, Sperino (cambio 28′ st Pianotti), Tamburro, Audisio (capitano), Laforé (cambio 45′ pt Tribunella), Falconi (cambio 37′ st Pinna), Tuninetti, Sannino, Ottobre, Orteca (cambio 41′ st Famara).
A disposizione: Balde, Porreca, Di Furia.

Abbiamo alternato momenti di buon gioco ad altri in cui si è saputo soffrire per portare a casa i primi tre, importantissimi, punti della nuova stagione“, commentano dalla società rossonera.

I prossimi impegni in calendario per l’Usd Salsasio sono mercoledì 7 ottobre, a Poirino, per la coppa Piemonte; domenica 11 ottobre, a Moncalieri, per la seconda giornata di campionato.

Usd Salsasio, calcio e integrazione con i richiedenti asilo