Il Carmagnolese.it

Si presenta l’Estate Ragazzi 2019 a Ceresole

Martedì 14 maggio in municipio verranno presentati i dettagli dell’Estate Ragazzi 2019 nel Comune di Ceresole d’Alba, con tante novità per i bambini delle elementari e i campi “Trek Connection” per i ragazzi delle medie e delle superiori.

 

La parrocchia di Ceresole d’Alba

Martedì 14 maggio 2019 alle ore 18.30 nella sala conferenze del municipio di Ceresole d’Alba verranno presentati tutti i dettagli dell’Estate Ragazzi 2019, rivolta ai ragazzi delle scuole elementari e medie. 

Come sempre l’Estate Ragazzi Elementari è organizzata dalla Parrocchia di San Giovanni Battista in collaborazione con il Comune di Ceresole d’Alba e la cooperativa Oltre la Siepe.
Le attività partiranno subito dal 10 giugno e si concluderanno il 26 luglio. Riprenderanno il 26 agosto per terminare il 6 settembre. 
Per le elementari quest’anno sono previste diverse novità organizzative ed è necessario iscriversi per tempo -commentano gli organizzatori- Invitiamo quindi le famiglie a partecipare all’incontro per conoscere i dettagli“.

Per le medie (e le superiori) sono invece previsti due campi “Trek Connection”, realizzati in collaborazione con il Centro giovani Strike Up!.

Tutto il programma dettagliato, i moduli di iscrizione e il regolamento, sono disponibili sul sito internet del Comune di Ceresole.