“Trek Connection” per ragazzi con il Comune di Ceresole

121

Il centro giovani “Strike Up” e l’Amministrazione propongono la quarta edizione di “Trek Connection”, tre giorni di vacanza autogestita nel Finalese per studenti di medie e superiori.

trek connection finale ligure
Finale Ligure

Il centro giovani “Strike Up” di Ceresole d’Alba -in collaborazione con il Comune di Ceresole– organizza la quarta edizione di “Trek Connection” a Finale Ligure, per ragazzi e ragazze delle scuole medie e superiori.

Per gli studenti delle superiori l’appuntamento si terrà dal 21 al 23 giugno mentre per i ragazzi delle medie è in programma dal 28 al 30 giugno.

Trek Connection è un’esperienza di tre giornate di vacanza alternativa, tra mare e monti, sentieri e caverne, alla scoperta dei sensi e degli elementi della natura, a tu per tu con la sostenibilità ambientale“, spiegano gli organizzatori.

La vacanza prevede anche attività durante il percorso di avvicinamento a Finale Ligure. Le tre giornate saranno completamente autogestite, compresa la preparazione dei pasti.

Per informazioni, contattare Mara Panero al 333-3995344, Davide Allocco al 347-8804804 o Luca Sibona al 339-7627691. Iscrizioni entro l’8 giugno; quota di partecipazione 140 euro.