Estate ragazzi con l’associazione Sintra a Carignano

110

Sono aperte le iscrizioni al “nuovo Centro estivo”, estate ragazzi organizzato dall’associazione Sintra Onlus insieme al Circolo Arci di Carignano.

estate ragazzi sintra carignano
L’Associazione Sintra e il Cicolo Arci “Nuova Armonia” organizzano un centro estivo a Carignano (foto: Associazione Sintra Onlus)

L’Associazione Sintra Onlus organizza il “nuovo Centro estivo”, iniziativa di estate ragazzi che si terrà al Circolo Arci di Carignano. Le attività -rivolte ai bambini di età compresa tra i 5 e gli 11 anni- si svolgeranno in quattro settimane, dal 4 al 29 luglio, dal lunedì al venerdì con orario 8-17.

“Dopo tutte le difficoltà degli ultimi anni, gli avvenimenti a cui stiamo assistendo ogni giorno e tutte le sfide che ci prospetta il futuro, i bambini e i ragazzi devono avere a disposizione gli strumenti adatti per far sì che il futuro sia il migliore possibile spiegano dall’Associazione- Immersi nel verde, ogni settimana svilupperemo un tema importante (ecologia e sostenibilità, diritti dei bambini, pace e tolleranza, officina delle idee) attraverso giochi, laboratori, dibattiti e tanto altro, senza mai dimenticare il divertimento tipico della stagione estiva”.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Associazione telefonando ai numeri 011-3852073 e 342-9553921, oppure via email all’indirizzo segreteria@associazionesintra.org.

Estate Ragazzi con l’Associazione Oltre a Osasio e Lombriasco