Sono aperte le iscrizioni al “nuovo Centro estivo”, estate ragazzi organizzato dall’associazione Sintra Onlus insieme al Circolo Arci di Carignano.
L’Associazione Sintra Onlus organizza il “nuovo Centro estivo”, iniziativa di estate ragazzi che si terrà al Circolo Arci di Carignano. Le attività -rivolte ai bambini di età compresa tra i 5 e gli 11 anni- si svolgeranno in quattro settimane, dal 4 al 29 luglio, dal lunedì al venerdì con orario 8-17.
“Dopo tutte le difficoltà degli ultimi anni, gli avvenimenti a cui stiamo assistendo ogni giorno e tutte le sfide che ci prospetta il futuro, i bambini e i ragazzi devono avere a disposizione gli strumenti adatti per far sì che il futuro sia il migliore possibile –spiegano dall’Associazione- Immersi nel verde, ogni settimana svilupperemo un tema importante (ecologia e sostenibilità, diritti dei bambini, pace e tolleranza, officina delle idee) attraverso giochi, laboratori, dibattiti e tanto altro, senza mai dimenticare il divertimento tipico della stagione estiva”.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Associazione telefonando ai numeri 011-3852073 e 342-9553921, oppure via email all’indirizzo segreteria@associazionesintra.org.
Estate Ragazzi con l’Associazione Oltre a Osasio e Lombriasco